percorso formativo e piani di studio

piano studi magistrale

Percorso formativo e piani di studio

Il percorso formativo della Laurea Magistrale in Tecnologie e Linguaggi della Comunicazione dell’Università degli Studi Link Campus University, attraverso i piani di studio, integra la didattica frontale con laboratori tematici mirati a sperimentare tecniche di lavoro, metodologie di analisi e pratiche di gestione di un progetto operativo. Costante è il contributo di esperti del settore e l’interazione con i centri di ricerca d’Ateneo.

I laboratori tematici del Corso di Laurea sono: Modellazione, Stampa 3d e tecniche di digital fabrication, Elettronica open source (Arduino) e Internet of ThingsHumanComputer Interaction: dall’ideazione alla prototipazione di Mobile App e Web App, Laboratorio LEGO SERIOUS PLAY.

Gli studenti iscritti al Corso di Corso di Laurea Magistrale in Tecnologie e Linguaggi della Comunicazione, potranno altresì partecipare ai laboratori di giornalismo che la Link Campus University organizza in collaborazione con Press Club Brussels Europe.

Piani di studio a.a. 2016-2017

[table id=4 /]