Percorso formativo e piani di studio

Corso di Laurea Triennale in Comunicazione Digitale

Percorso formativo e piani di studio

Il percorso formativo della Laurea Triennale in Comunicazione e DAMS dell’Università degli Studi Link Campus University, attraverso i piani di studio, integra la didattica frontale con laboratori tematici mirati a sperimentare tecniche di lavoro, metodologie di analisi e pratiche di gestione di un progetto operativo. Costante è il contributo di esperti del settore e l’interazione con i centri di ricerca d’Ateneo.

I laboratori del Corso di Laurea in Comunicazione e DAMS sono: Modellazione, Stampa 3d e tecniche di digital fabrication, Elettronica open source (Arduino) e Internet of ThingsHumanComputer Interaction: dall’ideazione alla prototipazione di applicazioni web e mobile, Laboratorio LEGO SERIOUS PLAY.

Gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Comunicazione e DAMS potranno altresì partecipare ai laboratori di giornalismo che l’Università degli Studi Link Campus University organizza in collaborazione con Press Club Brussels Europe.

Piani di studio a.a. 2016-2017

MATERIACFU